Il servizio di consultazione e pubblicazione degli annunci e dei contenuti attraverso il sito bastardino.it è regolato dalle seguenti condizioni che si intendono accettate dagli utenti con l’utilizzazione del portale e dei servizi da esso offerti.

  • L’utilizzo dei servizi è riservato ad utenti di maggiore età.
  • Bastardino.it non si assume la responsabilità di ipotetici mancati guadagni causati all’inserzionista.
  • Nel caso di annunci che infrangano la legge o il buon costume bastardino.it si riserva il diritto di decidere quali azioni intraprendere, anche a livello legale.
  • Bastardino.it si esclude da ogni responsabilità derivante dalle trattative e transazioni successive alla pubblicazione o visualizzazione di annunci tra inserzionisti e possibili acquirenti.
  • Bastardino.it non offre alcuna garanzia sull’affidabilità dei contenuti di annunci pubblicati dagli inserzionisti e tantomeno offre la garanzia sul buon esito delle transazioni che potrebbero nascere dalla pubblicità data all’annuncio.
  • Bastardino.it ha il diritto di modificare, sospendere ed interrompere il servizio anche senza preavviso e potrà modificare le seguenti condizioni generali in qualsiasi momento.

REGOLE PER GLI INSERZIONISTI
1. Tutti gli inserzionisti si impegnano a pubblicare annunci inerenti alla tematica del sito bastardino.it.
2. Nel titolo o nel testo degli annunci non sono ammesse pubblicità o link ad altri siti sia concorrenti che no, pena la cancellazione dell’annuncio in questione e/o la sospensione dell’account.
3. Gli inserzionisti si impegnano a non pubblicare materiale illecito alla legge, al buon gusto e al buon costume.
4. Nel caso in cui l’inserzionista sia un privato che usufruisca del servizio per scopi non commerciali ma personali, questi è soggetto alle disposizioni del D.Lgs. 185/99.
5. La durata della pubblicazione di ogni annuncio è pari a 30gg. La scadenza può essere prorogata tramite l’aggiornamento dell’annuncio stesso nella propria area privata.
6. Gli annunci relativi alla vendita di animali devono rispettare le normative vigenti sul territorio italiano e comunque gli annunci pubblicati restano sotto l’esclusiva responsabilità dell’inserzionista.
7. Bastardino.it non si assume la responsabilità di ipotetici mancati guadagni causati all’inserzionista.